Non solo ricarica, tutte le colonnine della gamma Zeus sono dotate di un fornito vano attrezzi per la manutenzione della bici. I 24 utensili presenti sono ancorati alla struttura tramite cavi metallici per evitare furti e vandalismo. Durante le operazioni di riparazione, la bicicletta potrà essere fissata sull'apposito supporto a sella.
Ogni colonnina della linea Zeus, sia ad accesso libero sia telegestita è dotata di un kit di attrezzi specifico per la riparazione bike composto da:
Su richiesta è possibile installare un compressore per il gonfiaggio corredato di pompa con manometro.
Le nostre colonnine interoperabili fanno parte di una capillare rete di ricarica diffusa in tutta Europa, attivabili direttamente scaricando e utilizzando la App permetto velocità e facilità di utilizzo. Grazie all'integrazione con il gestionale Zeus il gestore ha accesso a migliaia di possibilità, sia di monitoraggio che di controllo delle colonnine e del loro utilizzo.
Grazie alla ZeusApp, disponibile per Android e IOS, le colonnine di ricarica Zeus possono essere attivate semplicemente scannerizzando il QR CODE con lo smartphone.
Le colonnine smart di Zeus possono essere attivate anche con Card RFID: funzionano con CIE, CNS, tessere di trasporto urbano, mobility card territoriali ed altre card personalizzate.
La versione più semplice e pratica di tutta la linea di colonnine di ricarica Zeus. Può essere attivata semplicemente premendo il pulsante sullo schermo: questa è Zeus Easy.
Attiva la colonnina con la card o scannerizzando il QR CODE con lo smartphone: in questo modo si abiliterà la presa di corrente sulle colonnine singole oppure si aprirà il vano di ricarica sulle stazioni.
Parcheggia e collega il cavo di ricarica alla tua bici, le nostre colonnine dispongono di prese Schuko universali per collegare ogni tipo di caricabatterie. Nelle versioni Full optional potrai trovare i plugin Bosch, Shimano o altri brand.
Una volta finito di ricaricare concludi il procedimento con la tua card o con l'app per interrompere l'emissione di corrente o per riaprire il vano della stazione. Scollega il cavo, richiudi il vano della stazione e riparti più carico che mai.